Matcon è stata creata il 1 ° gennaio 1978 dall'acquisizione di un'altra società con più di trent'anni di esperienza nel campo dei test non distruttivi (NDT) e della tecnologia di sicurezza. Quest'ultimo significa oltre sessanta (60) anni di esperienza al fine di raggiungere un cliente soddisfatto.

Sicurezza e produzione di docce.

La continua richiesta di sicurezza e indumenti di protezione (tute a tenuta di gas, tute spruzzi, tute chimiche, abbigliamento da lavoro chimica (giacche, pantaloni, tute / un pezzo abiti, grembiuli, ecc) vestiti aria alimentata (Cappucci, tute Semi , completi) abbiamo nel nostro programma.

L'origine non ha mai perso di vista e il programma di test non distruttivi non è mai stato così completo. Questi includono, ad esempio, PT o sistemi di ispezione magnetica, oltre agli attuali ultrasuoni Eddy e X-Technology è presente nel nostro programma.

Inoltre, forniamo Durometri, Endoscopi, Fibre Copen, Sonde video e una vasta gamma di strumenti ottici.

Dovresti vedere i prodotti citati in una prospettiva più ampia possibile ed è soggetto a continui progressi nel campo della domanda e del progresso tecnico. È chiaro che lo "sviluppo" è molto importante per noi.

Matcon prodotto in un sistema conforme a NEN-EN-ISO 9001.

Preventivi raggruppati (0)