Marcatore portatile a micropercussione Flexmark

Flexmark

Marcatore portatile a micropercussione Flexmark
Descrizione :

Il modello Flexmark portatile è stato creato per permettere una maggiore mobilità all'operatore. Perfettamente elaborata, questa macchina di marcatura portatile a micropercussione è ideale per la marcatura di pezzi voluminosi e di difficile accesso.

Robustezza, legertezza e autonomia caratterizzano il Flexmark portatile.

Grazie alla sua ergonomia, il modello portatile permette una marcatura perfetta e di qualità in diverse posizioni. Robusto e molto compatto il modello portatile può essere utilizzato all'interno o all’esterno e permette la marcatura di pezzi di media e grande dimensione.

Flexmark è adatto a diversi tipi di marcatura : testi, variabili, numeri di serie, loghi, data e ora, codici 2D (Data Matrix), marcatura normativa.

I vantaggi del Flexmark portatile
Autonomo: leggero e facile da trasportare, permette la marcatura di pezzi di medie e grandi dimensioni, utilizzabile sia all'interno che all'esterno.
Maneggevole: grazie alla doppia impugnatura, questa macchina è efficace in tutte le posizioni di lavoro.

L'intelligenza tecnologica
Per rispondere alle vostre aspettative, Flexmark vi propone la funzione IDI Mark (Intelligent Driving Impact). Questa funzione rivoluzionaria vi permette di compensare elettricamente le differenze di livello tra il pezzo e lo stiletto per conservare un'eccellente qualità di marcatura sia quale sia la forma del pezzo.

Accessori del Flexmark portatile:
Carello di trasporto;
Kit di manutenzione;
Supporto per barre.

Caratteristico(i)

Finestra di marcatura 120 x 60 mm
Dimensioni (testa) 210x273x265 mm
Peso (testa) 4,3 kg
Potenza 300 VA
Frequenza 50 o 60 Hz
Alimentazione 110 o 220 V
Temperatura di esercizio da 0°C a +45°C

Ricerche correlate aMáquina di marcatura

Preventivi raggruppati (0)