Con oltre 22 anni di esperienza nella produzione di macchine da taglio a getto d'acqua ad alta pressione, LDSA è il leader francese e uno dei principali produttori europei. Ogni anno cresce la sua rete di distributori per l'esportazione, per servirti indipendentemente dalla tua posizione sul globo.

La sua sede principale si trova nel nord-est della Francia, al Bar Le Duc in Lorena. La nostra azienda è stata creata nel 1989. Per una dozzina di anni, LDSA è stata prodotta principalmente per produttori di automobili, macchine da taglio speciali che integrano robot e generatori di alta pressione. Al fine di diversificare la propria offerta, LDSA ha sviluppato nel 2000 l'attuale gamma di macchine. Il successo è stato rapidamente raggiunto. È per questo motivo che interveniamo oggi, in tutti i settori di attività che richiedono il getto d'acqua.

Grazie ai nostri sviluppi tecnici e commerciali e all'ascolto attento dei nostri clienti, garantiamo la nostra alta tecnicità, la nostra competitività e la vostra soddisfazione.

In tutto il mondo, oltre 300 macchine sono già state installate dai nostri team. Perché non il tuo?

Preventivi raggruppati (0)