In generale, è l'utente finale dei nostri sistemi di contenitori che ci aiuta a sviluppare innovazioni e presenti sul mercato, sempre con l'obiettivo di facilitare la gestione e ridurre al minimo i rischi per la sicurezza. Molto tempo fa, abbiamo riconosciuto il potenziale dei nostri clienti e ci siamo prefissati l'obiettivo di fornire, con l'aiuto dei clienti, soluzioni innovative e soluzioni per la gestione dei rifiuti e il riciclaggio ottimizzato.

esperienza

Da oltre 15 anni sviluppiamo, produciamo e distribuiamo sistemi di contenitori esclusivamente per il riciclaggio dei rifiuti secondo tutte le normative di sicurezza applicabili.

qualità

Attribuiamo grande importanza al titolo "Made in Germany". Gestiamo l'intera gestione della supply chain attraverso lo sviluppo, la costruzione e la produzione nella nostra azienda. Sostegno simultaneo per la conservazione dei posti di lavoro nella nostra azienda situata in Germania. Insistiamo sul fatto che il 100% della produzione tedesca registra posti di lavoro nella gestione dei rifiuti in Germania. Perché accumuli rifiuti dove produci.

innovazione

Usiamo le opportunità che offriamo ai clienti e siamo aperti e flessibili per rispondere alle loro proposte. In questo modo, è possibile per noi reagire in modo prospettico e fornire nuove tecnologie di gestione dei rifiuti.

internazionalità

Molto tempo fa abbiamo riconosciuto che l'associazione con altre culture richiede una grande sensibilità. Per creare le migliori condizioni per una cooperazione di successo nella rispettiva lingua, siamo rappresentati globalmente nei mercati emergenti Russia, Nigeria, Giordania e negli stati del Golfo Persico completi di agenzie e partner di distribuzione.

Inoltre, devi fidarti di uno dei principali produttori di contenitori in Europa.

Preventivi raggruppati (0)