Nel 2012, Muller ha introdotto una nuova linea di apparecchiature per film estensibile globale che offre ai clienti una vasta gamma di soluzioni per l'imballaggio a film estensibile, mentre le operazioni e i migliori clienti dei servizi semplificano contemporaneamente. Per sostenere questo sforzo, Muller ha collaborato con le sue controparti in Europa, Haloila, per standardizzare e produrre una fornitura di apparecchiature conformi a tutto il mondo.

Unendo le forze, Muller è in grado di fornire ai propri clienti una tecnologia migliorata, una gamma più ampia di soluzioni di attrezzature innovative e una rete di supporto globale. Inoltre, le attività di Muller a Montreal, in Canada, continuano a concentrarsi sulla fornitura di retrofit innovativi e miglioramenti nella riduzione dei costi per gli impianti esistenti. Con l'aiuto di un team di ingegneri e tecnici di produzione di talento e di vaste dimensioni, Muller ha una comprovata esperienza nello sviluppo di macchine distintive e opzioni innovative per affrontare alcune delle più difficili sfide del film estensibile.

Produzione di film

Pellicole elastiche trasparenti e di alta qualità sono prodotte in una struttura Muller a Orange, in Texas. Questo nuovo impianto produce una varietà di film dalla macchina utilizzando un sofisticato processo di estrusione a 5 strati. La fabbrica è equipaggiata con le più recenti attrezzature di prova.

Situato strategicamente fuori da Atlanta, in Georgia, lo stabilimento di produzione di film estensibile Douglasville Muller produce milioni di chili di film estensibile soffiati ogni anno con attrezzature all'avanguardia. L'installazione è conforme a rigorose procedure di controllo qualità per garantire un prodotto uniforme, senza problemi.

Preventivi raggruppati (0)