Nel 1975, la linea Little David Case Sealer nacque a causa della crescente popolarità della banda sensibile alla pressione e dei dispositivi automatici di registrazione delle cassette.

Loveshaw è stata la prima azienda in Nord America a sviluppare una linea di sigillatura delle casse a basso costo in grado di eseguire registrazioni sensibili alla pressione su scatole. Per la prima volta, i produttori di volumi relativamente piccoli potrebbero beneficiare dei vantaggi dell'automazione industriale. Fino ad oggi, il nome Little David è ben noto e molto rispettato per avere alcuni dei più potenti casi di auto da combattimento disponibili ovunque.

Nel 2013, Loveshaw lancia PackPoint, uno degli unici sistemi completi di packaging industriale che consente di addestrare, imballare, sigillare, stampare e etichettare i tuoi prodotti.

PackPoint, cinque funzioni di lavoro in una combinazione da un montatore di valigie, consegna di prodotti primari, stazioni di avvolgimento manuale, saldatore di cassa e stampante e / o opzione di etichettatrice. Questo sistema integrato ridurrà i costi di manodopera e aumenterà l'efficienza delle attuali operazioni di presa e confezionamento, contribuendo all'eliminazione dei fattori di rischio ergonomici e dello stress ripetitivo sui dipendenti.

Preventivi raggruppati (0)