Gruppo francese di 20 persone con sede a Bonneval in Eure-et-Loir, Inter Manutention System (IMS) studia, progetta, costruisce e assembla le sue attrezzature al fine di controllare la qualità dei suoi prodotti. Offriamo montascale, gru, transpallet e impilatori.

Dal 1973 IMS offre ai propri clienti soluzioni di movimentazione per il mondo dell'industria con poche specialità: progettazione e produzione di attrezzature di movimentazione a cuscino d'aria personalizzate; proposta di dispositivi autonomi di motorizzazione per l'assistenza alla dislocazione di pacchi pesanti a terra o su scale, proposta di attrezzature ergonomiche per la sistemazione delle postazioni di lavoro degli operatori.

Il nostro know-how acquisito in tutti i nostri anni di esperienza è al servizio dell'ergonomia dell'azienda per facilitare la gestione e la gestione delle merci da parte del personale.

IMS offre una vasta gamma di layout per workstation dell'operatore per facilitare operazioni ripetitive attorno a un pacchetto.

Preventivi raggruppati (0)