Fondata a Tolosa nel 1976, ICOM France, una sussidiaria di ICOM INC, è specializzata nel settore delle radiocomunicazioni.

Fornisce consulenza, vendita, installazione e formazione sui propri prodotti attraverso una rete di distributori in tutto il paese.

Essendo la soddisfazione dei suoi clienti primordiale, la società ICOM France non si sforza di rispondere alle loro richieste. Lei cerca continuamente di migliorare la qualità dei suoi prodotti attraverso il suo coinvolgimento in nuove tecnologie e gli investimenti in settori promettenti come il campo del digitale: radioamatori digitali (D-STAR), i professionisti NXDN digitali dPMR (gamma IDAS ) ...

La società ICOM France offre apparecchiature di alta qualità, note per la loro qualità e affidabilità e che soddisfano i requisiti di sicurezza elevati. Ha sviluppato attrezzature impermeabili e rispettose dell'ambiente.

La gamma di prodotti comprende Francia ICOM palmare PMR, mobili PMR, basi RMC, gateway RoIP e vari altri prodotti radio.

Il know-how e l'esperienza di ICOM Francia hanno aperto le porte di molti settori: industria, comunità, logistica, costruzioni, servizi per eventi, salute, ecc.

L'esperienza nel campo della comunicazione, sicurezza e prevenzione dei rischi consente a ICOM Francia di offrire sistemi personalizzati su misura per le esigenze specifiche dei professionisti.

Preventivi raggruppati (0)