Siamo specializzati nello sviluppo e nella produzione di tubi flessibili di riscaldamento elettrico e sistemi di riscaldamento del plotter. Se stai cercando la migliore soluzione tecnica ed economica, devi tenerne conto.

In stretta collaborazione il cliente ci consiglia e sviluppa concetti di riscaldamento innovativi e applicazioni speciali. Questi si basano su oltre 30 anni di applicazione pratica e migliaia di soluzione personalizzata e établie.Sans più di 40 dipendenti, una generazione pulita - e un ottimo servizio, 3.000 metri quadrati di produzione - e lo spazio di archiviazione, noi soluzioni abbastanza regolarmente presenti che ben pochi passi avanti rispetto alla cosiddetta "state-of-the-art".

L'affidabilità e la rapida consegna delle componenti sono come auto-evidente a noi che la certificazione secondo la norma DIN ISO 9001. Riconosciamo l'importanza della qualità dei nostri sistemi di riscaldamento e plotter -Componenti è per i vostri impianti di produzione e così contribuisci al tuo successo.

Preventivi raggruppati (0)