La divisione Hexagon Manufacturing Intelligence fornisce soluzioni che utilizzano dati di progettazione e ingegneria, produzione e metrologia per rendere la produzione più intelligente. Il team di Hexagon Manufacturing Intelligence lavora con i propri clienti per migliorare la produttività implementando la qualità durante l'intero ciclo di vita di un prodotto.

La nostra tecnologia consente ai produttori di controllare la qualità in tutte le fasi chiave del loro processo. Con un portafoglio senza rivali di tecnologie di produzione digitale, tra cui soluzioni CAE per la progettazione e l'ingegneria, prodotti CAD / CAM e software complementare per applicazioni di produzione, soluzioni di metrologia hardware e software, nonché strumenti di gestione e analisi dei dati, forniamo informazioni globali e approfondite sulla qualità dei prodotti agli utenti della tecnologia, garantendo che la qualità aumenti la produttività.

Insieme, le nostre soluzioni software stabiliscono un filo digitale attraverso il processo di produzione, consentendo all'intera fabbrica di avere una visione globale della qualità e di svolgere un lavoro collaborativo rapido e sicuro per ottenere il risultato desiderato. Le nostre soluzioni hardware utilizzano la metrologia per integrare gli attributi dal mondo fisico nel filo digitale per migliorare l'accuratezza delle operazioni. Il filo digitale costituisce un ecosistema di produzione connesso e consente, in combinazione con competenze e intelligenza, l'apprendimento continuo per migliorare la qualità dei prodotti. Ponendo la qualità al centro del processo, sviluppiamo ecosistemi autonomi connessi per la produzione, più comunemente noti come fabbriche intelligenti.

Preventivi raggruppati (0)