HAIMER è un'azienda familiare di medie dimensioni con un volto umano situato a Igenhausen vicino ad Augusta, in Germania. Sviluppiamo e produciamo prodotti innovativi e di alta precisione nel campo della presa degli utensili, ovvero: dispositivi di bloccaggio meccanici, portautensili restringenti, equilibratrici, tastatori 3D, centratrici, macchine per induzione, così come molti accessori.

Dei 250 dipendenti che impiega HAIMER tutto il mondo stanno lavorando su circa 220 dipendenti cita Ingenhausen, che beneficiano di ultra-moderni macchinari e alta automazione elevato livello di integrazione, contribuendo alla produzione dei nostri prodotti dove il rigore fa rima con la qualità. Il nostro dipartimento di formazione per i giovani del settore ha un'alta capacità di accoglienza che comprende oggi una trentina di apprendisti che ci assicurano il nostro potenziale futuro di manodopera specializzata.

Per consolidare la sua posizione di leader in Germania, HAIMER investe ogni anno fino al dieci percento del proprio fatturato in ricerca e sviluppo. Grazie a questo, l'elevato livello di prestazioni può essere mantenuto e HAIMER attribuisce grande importanza alla produzione di tutti i componenti importanti di Igenhausen.

Preventivi raggruppati (0)