Un produttore leader e professionale di macchine per l'imballaggio di fine linea dal 1997 a Shenzhen in Cina. Gurki Packing Machine Co.Ltd, pricipalmente progetta e produce la macchina di sigillatura della cassa, le casse della macchina d'innalzamento e la macchina imballatrice degli strizzacervelli. Abbiamo una forte forza tecnica, impianti di produzione e personale eccellente.

Abbiamo anche un team di vendita esperto all'esportazione, che offre un servizio online di 24 ore, in grado di soddisfare le esigenze del cliente e le telefonate la prima volta. Gurki si concentra sul prestare attenzione alla produzione di macchinari non standard e forniamo ingenti costi di ingegneria per migliorare la qualità della macchina, il nuovo design e la macchina non standard ogni anno.

Quindi abbiamo raccolto un sacco di casi sulla progettazione di macchine speciali per diversi clienti. Abbiamo istituito un team di controllo qualità per garantire l'alta qualità delle macchine, per le quali la maggior parte dei nostri prodotti è certificata CE e può resistere alla prova del tempo.

Ciò che è più importante, l'abbiamo fatto e l'installazione di soluzioni di imballaggio personalizzate, a prezzi accessibili per molti settori in ogni momento. Ciò che speriamo di ottenere è aiutare il cliente ad aumentare la produzione nei suoi settori, aggiornare le chiamate di imballaggio, ridurre i materiali di scarto e aumentare i profitti complessivi.

Preventivi raggruppati (0)