Il gruppo Etna France è l'incontro di 2 aziende Norman, creato ogni 2 nel 1986: France Elevators ed Etna Fapel. Il gruppo interviene nel campo del trasporto di persone e carichi su un piano verticale: movimentazione con la sua gamma di paranchi standard e speciali, comfort con ascensori privati, sistemazione della casa con montascale, accessibilità degli edifici pubblici con EPMR (sollevatori per persone con mobilità ridotta).

Questo incontro di competenze ha portato alla creazione di una rete commerciale e tecnica comune per soddisfare le esigenze di singoli e professionisti. Come il gruppo, tutte le agenzie commerciali si chiamano Etna. Dal 2013 offriamo tutti i nostri prodotti con il marchio Etna France.

Ad oggi abbiamo progettato, prodotto, installato e monitorato oltre 10.000 dispositivi in ??tutta la Francia. Etna France è l'unico produttore francese di montascale. L'Etna è quindi un attore chiave nell'accessibilità degli edifici pubblici e privati. Le prestazioni e il prezzo molto competitivo delle nostre fabbricazioni ci hanno portato nel 2011 a volerli offrire per l'esportazione. La preminenza della bandiera tricolore ci ha convinti a darci un nome chiaramente Made in France, dove Etna France. Le nostre macchine elevatrici sono ora esportate in tutto il mondo.

Preventivi raggruppati (0)