Con sede a Senden e Ulm, in Germania, da oltre 40 anni, offriamo una vasta gamma di prodotti innovativi e soluzioni personalizzate per un'ampia gamma di settori, industrie e applicazioni. La linea di prodotti comprende aspirapolvere mobili e fissi, aspirapolvere industriali, filtri per fumi di saldatura, separatori di nebbia d'olio, ventole di scarico, bracci di estrazione e sistemi di estrazione centrale. Una gamma completa di accessori per la tecnologia di estrazione completa il portafoglio prodotti. Perché l'aria pulita al lavoro non è solo un requisito ufficiale, ma protegge la salute dei dipendenti, aumentando la dimostrazione della loro produttività.

ESTA vende la sua gamma completa di dispositivi attraverso le proprie filiali e partner commerciali in tutto il mondo. Per oltre 15 anni, l'azienda ha utilizzato un sistema di gestione della qualità ed è certificata ISO 9001: 2008. ESTA offre anche una gamma completa di servizi, rendendo l'azienda un partner affidabile per l'aria pulita nei luoghi di lavoro in tutto il mondo.

Nella nostra seconda linea di attività, "Pools & Wellness", abbiamo una vasta esperienza nella progettazione, costruzione e manutenzione di piscine. Siamo una fonte unica per prodotti come piscine, pompe di calore e tecnologia dei filtri. ESTA copre l'intera gamma di benessere nelle case e nei cantieri dei suoi clienti e gode di un'ottima reputazione che va oltre la regione.

Preventivi raggruppati (0)