Produttore di macchine per lavorazione della lamiera ad alte prestazioni. Il nostro obiettivo di accessibilità ula't'rmakt'r.ür può persino utilizzare la tecnologia avanzata della lavorazione della lamiera per piccole officine e servizi, creiamo soluzioni di alta qualità per tutte le lavorazioni delle lastre e si estendono su un vasta gamma.

Oggi, 50.000 unità fermano la macchina in tutto il mondo e portano l'efficienza del processo in diversi settori, e oggi la maggior parte con il nostro futuro e sempre lo slogan Il nostro impegno per anni di esperienza olmaktad'r .55, tre moderni impianti di produzione con una superficie coperta di 100.000 m2 e la nostra azienda con 6.000 volumi di produzione annui è uno dei maggiori produttori mondiali di macchinari per la lavorazione della lamiera. Durmazlar come azienda, ma anche i suoi clienti in tutto il mondo e il "partner commerciale" di 80 paesi distributori è quello di comunicare con l'approccio.

I nostri prodotti sono l'impegno di Durmazlar a restare indietro ogni volta che il suo fondatore, Ali Durmaz, "lavora con" la filosofia è di continuare a meritare la fiducia dei suoi partner.

Preventivi raggruppati (0)