In questo video mostreremo come configurare i registratori della Power Quality Fluke 1740 utilizzando il software Fluke Energy Analyze Plus in dotazione.
I registratori della Power Quality trifase Fluke 1742, 1746 e 1748 offrono accesso facile e veloce ai dati necessari per prendere decisioni in tempo reale, sulla qualità della rete e sull'energia erogata.
Compatti e robusti, i registratori della Power Quality serie Fluke 1740, sono espressamente progettati per tecnici e ingegneri che richiedono la massima flessibilità nel lavoro di individuazione e risoluzione dei problemi, nella quantificazione del consumo energetico e nell'analisi dei sistemi di distribuzione della corrente. Totalmente conforme agli standard internazionali per la Power Quality, come
IEC 61000-4-30 e in grado di registrare simultaneamente anche 500 parametri mentre vengono acquisiti vari eventi, la serie Fluke 1740 aiuta a scoprire in modo estremamente semplice problematiche energetiche saltuarie e nascoste. Il software incluso, Energy Analyze Plus, valuta rapidamente la qualità della rete elettrica (PQ) nel punto di ingresso, nelle sottostazioni e sul punto di carico, conformemente a standard internazionali come EN 50160 e IEEE 519.
La configurazione e la riduzione dell'incertezza nelle misure si ottengono grazie a un'interfaccia utente ottimizzata, ai puntali di corrente flessibili e a una funzione intelligente che permette, in modalità digitale, di verificare le misure e correggere gli errori di connessione. Questi apparecchi consentono di ridurre al minimo il tempo da trascorrere in ambienti potenzialmente pericolosi e il fastidio di dover usare dispositivi di protezione individuali grazie alla connessione wireless (WiFi) che permette di visualizzare i dati direttamente sul campo.
Per avere maggiori informazioni sul software Fluke Energy Analyze Plus e sulla serie di registratori della serie Fluke 1740, visita il nostro sito web: http://bit.ly/2ozrsIb