Calpak ha più di 30 anni di esperienza nella conversione della luce solare in energia termica e nella produzione di apparecchiature solari innovative, ad un imbattibile rapporto qualità-prezzo.

Fondata nel 1976 da BP (British Petroleum), Calpak è stata in prima linea nella ricerca, sviluppo e produzione di apparecchiature solari termiche in Grecia.

La fabbrica dell'azienda si trova a Corinto su un terreno di 25.000 m2. L'area di produzione è attualmente di 4000 m2 e sono in costruzione nuove strutture produttive per soddisfare meglio la crescente domanda. La sede della compagnia è situata nel centro di Atene. Come leader nel mercato greco, Calpak ora punta a esportare la sua produzione in tutto il mondo, contribuendo così allo sforzo di salvare il pianeta. La nostra crescita costante ci incoraggia a continuare in questa direzione.

Il nostro obiettivo è quello di creare un'impresa redditizia nel campo dell'energia solare. Continuiamo il nostro impegno per lo sviluppo di sistemi solari termici che soddisfano i requisiti dei privati ??per energia pulita, sicurezza e affidabilità.

esportazione

Calpak ha già esportato i suoi prodotti con successo in molti paesi europei come Germania, Austria, Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Belgio, Irlanda, ecc. attraverso distributori e clienti OEM.

La nostra concezione

Essere all'avanguardia nel settore dell'energia solare termica in tutto il mondo, soddisfare le attuali esigenze della società nell'acqua calda e anticipare gli sviluppi futuri.

Preventivi raggruppati (0)