Bega Special Tools è stata fondata nel 1978. Bega è un produttore e distributore di utensili speciali BETEX per il montaggio e lo smontaggio sicuro e conveniente di cuscinetti e componenti di trasmissione. Gli strumenti utilizzati nei reparti di produzione e manutenzione di MRO e aziende OEM. Bega esporta in oltre 60 paesi e fornisce tutti i tipi di industrie. Con soluzioni speciali, ad esempio nel settore eolico, ferroviario, minerario e siderurgico.

Anche distributore Bega di sistemi di lubrificazione automatica perma. Siamo il più grande distributore di rivenditori perma-tec in Europa! perma-tec ha lavorato per oltre 20 anni con Bega nel Benelux. I dipendenti Bega vengono regolarmente addestrati in Germania e nei Paesi Bassi per tenere il passo con gli ultimi sviluppi in entrambe le aree di applicazione della lubrificazione.

Con i nostri strumenti speciali, desideriamo migliorare la qualità della manutenzione e l'installazione di parti nei macchinari rotanti, garantendo una durata più lunga.

Preventivi raggruppati (0)