Dal 1997, AXXAIR progetta, realizza e distribuisce macchine utensili orbitali per la lavorazione del tubo.
La nostra attività guarda a tutto il processo di lavorazione del tubo: preparazione, taglio, smussatura o intestatura e saldatura orbitale.
Con alle spalle ormai quasi 20 anni di esperienza, il nostro gruppo è diventato un punto di riferimento a livello internazionale nel settore della lavorazione del tubo.

AXXAIR è in grado di offrire ai suoi clienti sia francesi che internazionali soluzioni innovative che migliorano la produttività e la qualità di lavorazione dei tubi dei più svariati materiali: acciaio inossidabile, titanio, acciaio nero, acciaio duplex e super duplex, Hastelloy ed anche la plastica.
AXXAIR propone oltre ad una linea di prodotti standard in catalogo, anche soluzioni specifiche su capitolato tecnico per i nostri mercati target: industrie del settore agroalimentare e farmaceutico, dei semiconduttori, dell'aeronautica, industrie chimiche e petrolchimiche, del nucleare, ecc.

Un leader mondiale del processo di lavorazione del tubo

Grazie ad una strategia commerciale basata sull'innovazione, sulla qualità e sulle prestazioni, il gruppo AXXAIR è oggi il leader sul mercato delle macchine utensili orbitali per taglio, smussatura, intestatura e saldatura di tubi. Con la presenza di filiali in Francia, Germania, Corea del Sud, Cina, USA ed una rete di 40 distributori in tutto il mondo, AXXAIR è in grado di seguire i suoi clienti in tutti e cinque i continenti.

Ultimi prodotti aggiunti dalAxxair

Preventivi raggruppati (0)