Le origini delle etichettatrici autoadesive ALTECH
Nel settembre 1991 è entrata in produzione la prima etichettatrice ALTECH. Era il risultato degli sforzi di un piccolo gruppo di persone unite dall'intenzione di produrre etichettatrici innovative insieme. Oggi milioni di etichette autoadesive vengono applicate ogni giorno dai sistemi ALTECH; dalla fabbrica di Bareggio, vicino a Milano, le etichettatrici raggiungono i loro clienti in tutto il mondo.
Etichettatrici industriali, applicatori di etichette autoadesive, etichette e maniche senza liner, costituite da semplici teste di etichettatura che possono essere integrate in linee di confezionamento esistenti o sistemi lineari completi dotati di trasportatori e dispositivi di regolazione, spaziatura, orientamento, controllo, espulsione e smistamento, nel rispetto delle più sofisticate esigenze produttive dei clienti.
Queste macchine sono dotate di sistemi di stampa e applicazione per la stampa / rimozione di etichette in tempo reale, di cui ALTECH è un leader innovativo nel campo dell'identificazione, della codifica e della tracciabilità dell'hardware.
L'ampia e articolata gamma di etichettatrici autoadesive ALTECH, così flessibili, flessibili, affidabili ed efficienti, è il risultato più ovvio della ventennale esperienza di ALTECH come attore curioso, disponibile e intelligente sul mercato. Una società il cui personale e risorse competenti consentono di migliorare giorno per giorno questa "tecnologia di etichettatura avanzata" a cui si riferisce il suo nome: ALTECH.