Alpha Packaging International è un ufficio vendite che opera indipendentemente da Alpha Packaging USA. Siamo responsabili della vendita e della distribuzione dei loro prodotti al di fuori degli Stati Uniti e del Canada. Oltre al nostro ufficio vendite, ci sono tre centri di distribuzione nei Paesi Bassi, nonché in Germania e in Inghilterra, i cui prodotti vengono spediti

Offriamo soluzioni di imballaggio per qualsiasi prodotto che desideri offrire in bottiglie di plastica o vasetti o vetro. Le soluzioni reali, tenendo conto non solo delle spese pratiche, ma anche della sostenibilità, del design e del corso. Trovare soluzioni per te dal design alla distribuzione è il nostro standard.

Pensare con te ha, tra le altre cose, permesso il lancio di un impianto di produzione di PET nei Paesi Bassi nel 2010. Ciò ci consente di servire il mercato europeo in modo ancora migliore e più efficiente. C'è anche una linea di produzione HDPE in Belgio. Proprio come il PET, i prodotti HDPE sono riciclabili e quindi rientrano in una politica di sviluppo sostenibile.

Inoltre, Alpha International Packaging fa parte di un gruppo di aziende pienamente impegnate, imballaggi innovativi di alta qualità. Con Oosterbeek Packaging, specializzato in imballaggi cosmetici, e Batico Europe, che produce un'ampia gamma di imballaggi flessibili, siamo in grado di trovare soluzioni di imballaggio praticamente per qualsiasi prodotto.

Ecco alcuni dei motivi per cui i nostri imballaggi vengono utilizzati in tutto il mondo, tra cui l'industria farmaceutica, la cura personale e l'industria alimentare e delle bevande.

Preventivi raggruppati (0)