ALIA GROUP INC

ALIA GROUP INC

113 Barksdale Professional Center, Newark, DE, USA 19711

ALIA Group Inc. è stata fondata nel 2003 a Newark, negli Stati Uniti, da un gruppo di agenti globali specializzati nella produzione di strumenti ad alte prestazioni, a causa della qualità instabile di alcuni fornitori negli ultimi decenni , i clienti dubitano degli agenti a causa di problemi di qualità. Di conseguenza, altri obiettivi, sul controllo della qualità, offrono una gestione rigorosa della qualità e i migliori servizi post-vendita ai nostri clienti in tutto il mondo. Perché eravamo soliti agenti, sappiamo di cosa hanno bisogno i clienti.

Nel luglio 2005, per occuparsi della globalizzazione, Alia ha creato una filiale per addestrare principalmente la Cina. Ha un eccellente design di prodotto, capacità di networking e comunicazione oltre a pianificare il marketing e dopo il sistema vendite in Asia. Dopo due anni di sforzi, la filiale di Alia in Cina ha completamente assunto i servizi e le consulenze pertinenti per gli agenti asiatici.

Nel settembre 2007, con una rapida crescita della società, il presidente Otis ha deciso di investire e riorganizzare "Alia International Inc." come "Alia Group Inc.", la globalizzazione del gruppo e fornire una formazione più adeguata e servizi post-vendita rapidi ai nostri agenti.

Il 1 ° dicembre 2013, il nostro primo centro servizi di assistenza tecnica globale dell'Indonesia (PT.ALIA TEKNIK) viene istituito dopo i preparativi, test e scambi di opinioni triennali di agenti o clienti dal 2010 Si trova a Serpong, non solo a 20 km da Giacarta, ma anche naturalmente, dall'ambiente e tra l'area del golf, ti fa sentire più conveniente la formazione e la comunicazione

Preventivi raggruppati (0)