Limited Acknit Industries, costituita nel 1990, è una ISO 9001 -. 2008 Società a responsabilità limitata, nel giro di ventitré anni di attività, ora è uno dei maggiori produttori ed esportatori di guanti e abbigliamento industriali Acknit deve avere tre diverse divisioni produttive vicino a Kolkata , India via. 1. Divisione di guanti senza cuciture - Situato nella zona economica speciale (SEZ), produce guanti senza cuciture in cotone 100%, poliestere / cotone, nylon, kevlar, HPPE e altri filati speciali in misto resistente al taglio, ecc. ., per la leva di riduzione da 1 a 5., ACKNIT dispone di 3 impianti di rivestimento che producono guanti rivestiti in PU, nitrile Coating e Layex. 2. Divisione pelle di prodotti industriali - Acknit ha una configurazione integrata completa supportata da propri impianti di concia per la produzione di guanti in pelle e tipo speciale di guanti in pelle Kevlar / HPPE / punta in pelle di vetro sul palmo e nella parte posteriore della punta delle dita. degli esportatori dell'India in più rapida crescita e principali in un breve periodo di tempo. 3. Divisione indumenti industriali: produzione di vari tipi di indumenti industriali in cotone, poliestere / cotone, tessuto ad alta visibilità con nastri riflettenti 3M, resistente al calore, Nomex e T-shirt di tutti i tipi.

Tutte le unità sono standard internazionali con macchine sofisticate e strutture all'avanguardia con una capacità produttiva sufficiente a soddisfare le crescenti esigenze del mercato. I prodotti sono fabbricati secondo gli standard CE e ben approvati dai clienti all'estero.

Oltre il 90% delle produzioni viene esportato regolarmente nei paesi europei ed è una casa di esportazione riconosciuta dal governo indiano. La politica di ACKNIT è quella di produrre prodotti di alta qualità con standard internazionali e mantenere i tempi di consegna rigorosamente in base alle esigenze del cliente. Sta costantemente lavorando per la realizzazione della sua missione.

Preventivi raggruppati (0)